Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 10-05-2021

TROFEO ENDURO KTM 2021 2' Prova Brallo di Pregola (PV)

TROFEO ENDURO KTM 2021 2' Prova Brallo di Pregola (PV)
Per la seconda prova si sale a quota 1.000. Oltre 300 piloti iscritti alla gara lombarda.

Con l’organizzazione dell’esperto moto club Valli Oltrepò, il Trofeo Enduro KTM fa tappa a Brallo di Pregola per la seconda prova della stagione 2021 del Trofeo Enduro KTM. Un passo montano in provincia di Pavia, noto agli amanti dell’enduro lombardo e nazionale che da sempre rappresenta una destinazione apprezzata per una bella gara di enduro.
Un crocevia perfetto tra Liguria Piemonte e Lombardia in cui il moto club del presidente Vistarini ha pensato una gara su 3 giri da circa 40 Km con 2 controlli orari e ben 3 prove speciali (2 di cross e una di enduro). Si tratta delle zone dell’Oltrepò dove a fine agosto si disputerà la Sei Giorni e che da qualche tempo sono tappa fissa delle gare KTM.
Il paddock sarà al centro del paese con una strada provinciale chiusa al traffico ed a senso unico già dal venerdì pomeriggio. Il numero di iscritti è stato “bloccato” a 340 piloti, una quantità incredibile che trasformerà questo piccolo borgo di montagna in un carosello orange per tutto il week end.
Dopo il clamoroso avvio di Città di Castello il Trofeo Enduro KTM segna un’altra tappa del calendario con una gara che si preannuncia impegnativa e già importante per i punteggi di classifica. Tutte le prove speciali saranno cronometrate dal primo passaggio e i risultati delle stesse visibili on line sul sito della federazione italiana cronometristi (www.enduro.ficr.it).
Start della gara alle ore 9.00 di domenica, operazioni preliminari e verifiche tecniche dalle 10.00 alle 17.00 di sabato.
In questa gara oltre alle normali premiazioni per le classifiche di classe e categoria, anche premi speciali delle aziende partner 2021 SIX2 e RACR; entrambi dedicati ai giovanissimi della Under 18 e alla femminile. 2 gruppi di partecipanti che rappresentano da sempre interessante novità e grande simpatia all’interno del Trofeo. Altra news è rappresentata dalla partecipazione di 2 piloti austriaci (peraltro dipendenti di KTM!) che insieme agli ormai abituali iscritti provenienti dalla Svizzera, renderanno internazionale questo secondo round. A verificare il tracciato già venerdì pomeriggio ci sarà come sempre il pluri campione mondiale Giò Sala.
A lui e Gigi Bianchetti (Race coordinator del Trofeo) il ruolo di ispettori per la determinazione dei tempi sul giro e di verifica del tracciato.
Come sempre presente nel paddock il service PIRELLI (by Riga Gomme) e WP (by Max Suspension) per la perfetta messa a punto di tutte le meravigliose KTM EXC presenti in gara.
Temporary Shop a cura della concessionaria di Voghera “Speed Motor Panigazzi”, con tutte le ultime novità di casa KTM in bella mostra e anche assistenza per eventuali necessità di ricambi e accessori.
IMPORTANTE!
NON VERRA' CONSENTITO L'INGRESSO AL PARCO CHIUSO ALLE MOTO SENZA LE GRAFICHE DEL TROFEO 2021
Nella sezione Calendario Regolamento particolare e Ordine di accesso alle Operazioni Preliminari
https://www.trofeoenduroktm.com/calendario
Torna a tutte le news
17-07-2021

KTM E VOLKSWAGEN VEICOLI COMMERCIALI INSIEME AL TROFEO ENDURO KTM

Si rinnova la collaborazione tra la filiale italiana di KTM e quella di Volkswagen Veicoli Commercia...

Leggi tutto
27-06-2021

Pubblicate le Classifiche di Trofeo dopo la terza prova

L'estate porterà consiglio? La lotta per la conquista del montepremi si fa serrata. I conti per veri...

Leggi tutto
15-06-2021

TROFEO ENDURO KTM 3' PROVA - CITTA' DELLA PIEVE (PG)

A CITTÀ DELLA PIEVE LA COMBINAZIONE TRA TRACCIATO, ORGANIZZAZIONE E METEO REGALA UNA DELLE GARE PIÙ...

Leggi tutto
01-06-2021

TROFEO ENDURO KTM 2021 3' Prova Città della Pieve (PG)

FIORI ORANGE A CITTÀ DELLA PIEVE IL TROFEO TORNA IN UMBRIA PER LA TERZA PROVA IN CALENDARIO: NUOVI...

Leggi tutto
19-05-2021

TROFEO ENDURO KTM 2021 2' PROVA

L’ESERCITO DEI 325 SCONFIGGE IL RITORNO DEL GENERALE INVERNO, CLIMA FREDDO, PIOGGE ABBONDANTI E FORT...

Leggi tutto