Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 18-01-2021

Trofeo Enduro KTM 2021

Trofeo Enduro KTM 2021
CI SIAMO! ISCRIZIONI ON LINE E PRIMA GARA IL 28 MARZO

Appuntamento immancabile e attesissimo del panorama enduristico nazionale, il Trofeo Enduro KTM si prepara a vivere la sua sedicesima edizione, confermando la formula consolidata e vincente che da tanti anni scalda i motori e gli animi degli appassionati delle moto di Mattighofen.
Per il 2021 saranno 5 le gare in programma e si svolgeranno tra il 28 marzo e il 17 ottobre in località selezionate dallo staff tecnico del Trofeo, con l’organizzazione delle singole prove affidate ai Moto Club locali.
Alla tappa inaugurale del 28 marzo a Città di Castello (PG) seguiranno quelle del 16 maggio a Brallo di Pregola (PV), del 6 giugno a Città della Pieve (PG) e del 26 settembre a Casina (RE). Il gran finale è previsto a Bibione (VE) il 17 ottobre, dove verrà replicato lo spettacolare format dell’ultima gara del 2020.
Un calendario davvero interessante dal punto di vista tecnico, concepito per consentire ai piloti e agli accompagnatori di trascorrere un weekend di divertimento, coniugando enduro, scoperta del territorio e svago.
Per iscriversi al Trofeo bastano pochi click come pure per trovare tutte le informazioni, le news, le classifiche aggiornate e le gallery fotografiche.
Oltre alle numerose novità, alcune conferme: il generoso montepremi, che verrà assegnato sulla base del punteggio maturato in tutte le gare (senza scarti) e il ricco Kit “READY TO RACE”, che come ogni anno verrà consegnato alla prima gara e comprende l’abbigliamento per tutti i trofeisti, le grafiche per le moto in gara e i prodotti messi a disposizione dalle numerose aziende partner del Trofeo Enduro KTM.
Un’altra gradita conferma è la presenza di Giovanni Sala nel ruolo di “track inspector”. Il mito dell’enduro mondiale, ospite fisso nel paddock e sui percorsi di gara nelle passate edizioni, dispenserà preziosi consigli agli organizzatori locali e ai piloti, che potranno approfittare della sua grande esperienza per migliorare l’approccio alla gara.
Confermato anche il monogomma PIRELLI con servizio assistenza sul campo effettuato da RIGA Gomme e il cronometraggio effettuato dall’equipe nazionale della FICR, che con l’ausilio dei precisi transponder potranno fornire le classifiche in tempo reale sul sito enduro.ficr.it.
È iniziato il conto alla rovescia per una nuova, eccitante stagione…READY TO RACE!
Torna a tutte le news
30-03-2021

TROFEO ENDURO KTM 1' PROVA

Inizio sfolgorante con tantissime moto al parco chiuso per la prima gara del 2021. 130 Chilometri di...

Leggi tutto
19-03-2021

TROFEO ENDURO KTM 2021 1' Prova Città di Castello (PG)

L’ATTESA È FINITA! IL 28 MARZO IN UMBRIA PRENDE IL VIA LA SEDICESIMA EDIZIONE DEL TROFEO ENDURO KT...

Leggi tutto
15-03-2021

1' PROVA TROFEO ENDURO KTM 2021

Confermato lo svolgimento della gara di Città di Castello (PG)

Leggi tutto
02-11-2020

TROFEO ENDURO KTM: TUTTI I CAMPIONI DEL 2020!

ASSEGNATI AL TERMINE DELL’ULTIMA TAPPA DI BIBIONE I TITOLI DI TUTTE LE CLASSI

Leggi tutto
22-10-2020

TROFEO ENDURO KTM 2020 4' Prova Bibione (VE)

TROFEO ENDURO KTM: A BIBIONE LA FESTA DELL’ULTMA TAPPA GRAN FINALE NELLA CITTADINA VENETA CON METEO...

Leggi tutto