Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
Di sicuro un riferimento nel panorama dell'Enduro nazionale. Il Trofeo Enduro KTM rappresenta un esempio di ottima organizzazione, di simpatica aggregazione e di sano spirito sportivo.
Nato nel 2006, il Trofeo Enduro KTM, è stato da subito un successo.
5 prove in tutta Italia divenute oggi un riferimento, diversi livelli di difficoltà alla portata anche di piloti amatori, premiazioni per tutti e kit di partecipazione davvero fantastico. Prove speciali degne di gare mondiali e tanto altro, ecco gli ingredienti che hanno decretato il buon risultato di questo importante ed apprezzato Trofeo.

“Innovazione” e “tradizione” si sono mescolate creando un mix vincente riconosciuto ed amato da tutti gli appassionati del settore. Una media di oltre 200 piloti per ciascuna gara rappresenta una sorprendente anomalia.

KTM Italia è impegnata in prima linea nel coordinamento di ogni aspetto organizzativo.
Niente viene lasciato al caso e in ogni punto nevralgico esiste una squadra pensata apposta per ottenere il miglior risultato.

Importanti e famose sono le Aziende partner che hanno condiviso l’impegno e la scelta, dimostrando come sia fondamentale soddisfare sul campo le necessità dei propri clienti ed appassionati. Una contagiosa allegria, che rende onore a chi partecipa e a chi vive la partnership con KTM.

Regolamento e documenti

Calendario 2021

domenica 28 marzo 2021 Città di Castello (PG) Motoclub Baglioni
domenica 16 maggio 2021 Brallo di Pregola (PV) Motoclub Valli Oltrepò
domenica 06 giugno 2021 Città della Pieve (PG) Motoclub Panicale
domenica 26 settembre 2021 Casina (RE) Motoclub AMX
domenica 17 ottobre 2021 Bibione (VE) Motoclub BB1

Pronti per la sedicesima Edizione

Trofeo Enduro KTM 2021

Cosa serve

Per iscriversi occorre la Licenza F.M.I. tutti gli iscritti hanno la possibilità di partecipare nelle Classi previste dal regolamento. Le norme da rispettare sono quelle dell’Enduro tradizionale, con la possibilità di percorrere anche un giro di gara in meno se ci si iscrive alle Classi “Speciali”.

Kit "READY TO RACE"

E' quanto verrà consegnato al pilota iscritto alla prima gara. Abbigliamento gara e dopo gara, lubrificanti e accessori Racing. Una vera scatola dei sogni per ogni pilota del Trofeo.

Premi per tutti

Premi per Classe, per categoria e per squadra. Premi a sorpresa a sorteggio e nel pre gara. Un ricco montepremi finale per festeggiare vittorie, piazzamenti e belle prestazioni.